rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Teresanna Pugliese: da tronista a attrice di fiction

Dopo la fine della sua storia con Francesco Monte, la bella ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" è apparsa sul set della fiction "Ischia Forever"

La miglior cura per superare la fine di una storia importante è tenere la mente occupata, gettarsi in nuovi progetti. Teresanna Pugliese è pronta per dare una svolta alla propria vita dopo la fine della storia con Francesco Monte.

L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" vuole lasciarsi alle spalle il trono e ha deciso di diventare attrice di fiction.

La 27enne napoletana è impegnata sul set di "Ischia Forever", una sitcom da quattro puntate ambientata sull'isola partenopea. Del progetto si sa ancora poco e meno ancora si sa circa il ruolo che Teresanna Pugliese interpreterà.

Lo staff della pagina ufficiale Facebook di Teresanna ha pubblicato alcune immagini del backstage della fiction, della quale sono in lavorazione le prime scene.

"Ora sono iniziate le riprese... vi possiamo dire che è di 4 puntate... non sappiamo bene il suo ruolo... se è una comparsa o protagonista. Non sappiamo quando andrà in onda", scrive lo staff.

Francesco Monte e Teresanna Pugliese 2012

Intervistata su Radio Manà Manà, Teresanna ha parlato di questo suo nuovo progetto, diretto da Lucia Cassini: "Il giorno prima del mio compleanno mi contatta, artista e regista: Lucia Cassini. Mi racconta la storia della sua vita. In particolare mi racconta la storia di questo suo grande amore, di questo uomo che è stato l'unico grande amore della sua vita, che purtroppo è scomparso. Nel periodo della sua scomparsa, non riusciva a riposare la notte e mi seguiva attraverso le puntate di 'Uomini e donne' e si è appassionata a me, alla mia storia, alla mia persona. Ha cercato di contattarmi quando il progetto di questa sua fiction è andato in porto". 

L'ex tronista non ha voluto rivelare troppi dettagli ma ha spiegato un po' quale sarà la trama della fiction: "Non era assolutamente nei miri progetti fare l'attrice. Ho preso al volo questa occasione perché le mi ha voluto per un motivo particolare. La fiction narra la sua storia d'amore. Non ho un ruolo da protagonista, sono tante storie che si intrecciano. È una storia che mi ha toccato molto". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teresanna Pugliese: da tronista a attrice di fiction

Today è in caricamento