rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Arriva "The Carrie Diaries", il prequel di "Sex and the City"

Dovrebbero arrivare anche in Italia le avventure della giovane Carrie Bradshaw, ispirate ai romanzi di Candance Bushnell

Mentre sul satellite e sul digitale terrestre impazzano le repliche di "Sex and the City", il pubblico americano si prepara a "The Carrie Diaries", il prequel di SatC che andrà in onda dal 14 gennaio sul canale CW.

La nuova sere tv, ispirata dai libri di Candace Bushnell, racconta la vita di Carrie Bradshaw prima di diventare la rampante trentenne sulla via del successo, circondata dalle sue amiche Miranda, Samantha e Charlotte, prima di Mister Big, prima di Aidan, prima di Alexander Petrovsky e, soprattutto, prima che potesse permettersi di riempire il proprio armadio di scarpe Monolo Blanik.

Nel pieno degli anni Ottanta, dopo la morte della madre, la liceale Carrie sogna di trasferirsi a New York. Lasciandosi alle spalle il padre, due sorelle più piccole e un ragazzo con il quale le cose non vanno molto bene, Carrie parte alla volta della Grande Mela dopo essere stata ammessa a un seminario di scrittura ma si ritrova a corto di soldi. Un'amica le viene in aiuto dandole il numero di una sua cugina che già vive a New York, ossia Samantha Jones.

Salvo imprevisti, "The Carrie Diaries" sarà trasmesso in contemporanea anche in Italia su Mya, il canale a pagamento di Mediaset Premium.

A dare il volto alla giovane Carrie Bradshaw sarà AnnaSophia Robb, che ha sbaragliato la concorrenza di attrici come Miley Cyrus e Blake Lively.

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva "The Carrie Diaries", il prequel di "Sex and the City"

Today è in caricamento