Giovedì, 23 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

"The Voice sarà cancellato", Raffaella Carrà a Domenica In?

Secondo le ultime indiscrezioni, il talent show di Rai Due non sarebbe riconfermato nella prossima stagione televisiva, ipotesi che aprirebbe la possibilità alla cantante di condurre lo storico programma-contenitore

"The Voice sarà cancellato", Raffaella Carrà a Domenica In?

In attesa della presentazione ufficiale dei palinsesti della prossima stagione televisiva italiana, si susseguono le voci sull'avvicendarsi dei conduttori al timone dei programmi più popolari e sulle trasmissioni che, dato il successo ottenuto, saranno riconfermate anche per il 2016-2017.

A riguardo, l'ultima in ordine di tempo è l'indiscrezione secondo cui il talent di Rai Due 'The Voice' non vedrà una nuova edizione: “Gira voce – fa sapere Oggi - che questa sarà l’ultima edizione di The Voice, il talent musicale di Rai 2. Sembra che alla neo-direttrice Ilaria Dalla Tana il programma non piaccia. Raffaella Carrà sarebbe in trattative con Rai 1”. 

E in effetti, per la bionda veterana dello spettacolo pare si stia schiudendo la possibilità riportata da 'Novella 2000' di diventare la padrona di casa di 'Domenica In', storico contenitore di Rai Uno, per quanto concorrente sia l’ipotesi che Massimo Giletti allunghi la sua 'Arena' domenicale e diventi presenza fissa dell'intera trasmissione.

Insomma, i giochi restano ancora aperti in attesa delle conferme formali. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"The Voice sarà cancellato", Raffaella Carrà a Domenica In?

Today è in caricamento