rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

"The Voice", Facchinetti perde una scommessa e si tatua il nome di J-Ax in diretta

I due coach rivali si sono messi in gioco durante il live di giovedì sera, ma il pubblico ha preferito "punire" il figlio dei Pooh

Le scommesse si pagano. Lo sa bene Francesco Facchinetti che durante l'ultimo live di "The Voice" si è fatto tatuare in diretta il nome del rivale J-Ax.

Tutto è partito da una sfida lanciata dal conduttore Federico Russo che ha chiesto al pubblico di scegliere a chi farla pagare tra J-Ax e Facchinetti, votando fra due hashtah: #pizzettojax, per vedere finalmente il rapper con il viso liscio come quello di una bambino, e #tatuaggiofra, per assistere in diretta alla realizzazione di un nuovo tatuaggio sul corpo del figlio di Roby Facchinetti. Il pubblico, cinico e beffardo, ha risparmiato J-Ax, costringendo Facchinetti junior a farsi tatuare in diretta.

I love J-Ax, con tanto di cuoricino, inciso sulla coscia destra, sotto l'immancabile tatuaggio dedicato ai Pooh. "Sappiate che vi verrò a prendere di notte - ha scritto subito dopo la puntata Francesco Facchinetti su Facebook - Sì, dico a voi che avete scritto #tatuaggiofra. Vi griderà la canzone del capitano nell'orecchio". E ancora incredulo la mattina dopo: "Mi sono svegliato con un tatuaggio sulla gamba, che caxxo è successo?".

facchinetti-13

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"The Voice", Facchinetti perde una scommessa e si tatua il nome di J-Ax in diretta

Today è in caricamento