Lunedì, 18 Ottobre 2021
Spettacoli&Tv

"The Voice of Italy", 3 nuovi coach e un grande ritorno

Sulle poltrone rosse della nuova edizione Dolcenera, Max Pezzali, Emis Killa e Raffaella Carrà, già in giuria il primo anno

Cambia tutto nella nuova edizione di "The Voice of Italy", a cominciare dai giudici. Via J-Ax, Noemi, Piero Pelù e il Team Fach, al loro posto tre new entry e un grande ritorno.

Nel ruolo di talent scout quest'anno vedremo Dolcenera, Max Pezzali, il rapper Emis Killa e Raffaella Carrà, già in giuria nella prima edizione del talent di Rai 2. A cambiare sarà anche un po' il format: sempre 14 gli appuntamenti in prima serata, ma saranno divisi in 4 fasi, le Blind Audition, le due Battle e poi la fase dei due Knock Out. Confermato lo "Steal", ovvero la possibilità da parte di uno dei coach di rubare un cantante eliminato da un altro.

Un in bocca al lupo speciale ai nuovi giudici e a tutta la grande famiglia di The Voice è arrivato da Francesco Facchinetti: "Quest'anno il #TeamFach non ci sarà a TheVoice - ha scritto su Facebook - Io e mio padre non siederemo su quelle sedie rosse ma siamo sicuri che sarà comunque un grande spettacolo. Ringraziamo tutti per l'esperienza immensa che ci è stata data nell'ultima edizione. Grazie a Marco e Pasquale che ci hanno voluti e al direttore di Rai 2 che ha battezzato il tutto. Grazie al gruppo Toro/LaTalpa, Rai e tutte le 300 persone che lavorano dietro le quinte e rendono possibile tutto quello che voi vedere in tv. Grazie a Gaetano, fratello ritrovato che ci ha accompagnato alla vittoria. Grazie a Fabio Curto e tutto il #TeamFach, vocal coach compresi. Grazie a zio Ale, Noemi la guerriera e il Toro Loco. Grazie al Maestro e alla Rock Band più figa che ci sia. In fine un in bocca al lupo a Raffaella, Dolcenera e Max e ci tengo personalmente a fare un abbraccio immenso al mio fratello di vita Emiliano! FORZA! Ps Tranquilli che il Team Fach ritornerà presto a ?#‎Tvoi?... forse".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"The Voice of Italy", 3 nuovi coach e un grande ritorno

Today è in caricamento