rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

"The Voice of Italy 2": comincia la fase dei Knockout

Doppio appuntamento su Rai2: dopo le battle, arriva anche una nuova sfida

Le Battle di “The Voice of Italy” continuano.

I componenti dei team dei coach Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e J-Ax si sfideranno ancora in una puntata che vedrà ben sedici “Battle”: ogni coach farà interpretare una canzone a due voci del proprio team e alla fine uno sarà eliminato. L’eliminazione però non sarà definitiva: c’è la speranza di un “ripescaggio”, ossia lo Steal, grazie al quale un altro coach può “rubare” il concorrente che sta per essere eliminato (ma ogni coach può farlo per un massimo di due volte).

Come da regolamento, i coach hanno chiamato quattro loro colleghi per aiutarli nella preparazione dei cantanti in vista delle Battle. Raffaella Carrà ha chiamato con sè Riccardo Cocciante (già coach della scorsa edizione e vincitore grazie ad Elaida Dahni), J-Ax ha voluto Elio e le Storie Tese, Noemi è affiancata a Frankie Hi-Nrg e Piero Pelù da Loredana Bertè.

Ma l’appuntamento con “The Voice” non finisce qui. Giovedì 24 aprile, sempre in prima serata su Rai2, inizia la fase dei Knockout - una novità di questa edizione - che vedrà i cantanti di ogni team impegnati in uno scontro su un ring a colpi di canzoni. La decisione finale spetterà soltanto al coach della squadra, per decidere quale tra le due voci proseguirà la gara per la fase live

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"The Voice of Italy 2": comincia la fase dei Knockout

Today è in caricamento