rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Musica

"The Voice": Suor Cristina virale in tutto il mondo

Il video della religiosa che canta "No One" di Alicia Keys sta facendo il giro del mondo. Tutti pazzi per l'"italian nun"

Durante le "blind audition" ha sconvolto e conquistato tutti i coatch con la sua performance. Suor Cristina è la vera sorpresa di questa edizione di "The Voice" e il sodalizio con J-Ax promette scintille, ma la 25enne orsolina ha già varcato i confini nazionali e sta diventando un vero fenomeno virale in tutto il mondo.

Su Twitter sono tanti gli ammiratori dell'"Italian nun", la suora italiana che ha incantato i giudici con la sua voce e il video su Youtube in cui canta "No One" di Alicia Keys, rilanciato da più testate, è diventato virale.

E come in un mix di sacro e profano, già il giorno dopo della puntata, si sono rincorsi i commenti sulla performance della religiosa che "spaccaaaa" e a suon di "sorella, sorella" sul social si è alzato il coro per lei, prima in Italia e poi nel mondo. "Stamattina mi vado a comprare il cd di Suor Cristina", assicura un utente.

"No vabbè ma Suor Cristina che canta agitandosi peggio di Madonna con la curva di sorelle che fanno il tifo per lei è un mega epic win" scrive un altro. E c'è chi scherza: "Non vale, è raccomandata da Dio...". E poi un auspicio: "Suor Cristina subito in feat. con Papa Bergoglio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"The Voice": Suor Cristina virale in tutto il mondo

Today è in caricamento