rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Musica

Daniel strega "The Voice", poi rivela: "Sono una donna"

Il transgender Daniel Petrarulo si presenta alle Blind Auditions con "Always" di Bon Jovi e conquista tutti i giudici

A differenza della passata edizione con suor Cristina, stavolta la sorpresa non c'è stata una volta che i giudici hanno schiacciato il pulsante e si sono girati, ma quando è finita l'esibizione di Daniel Petrarulo, 29enne di Grottaglie (Taranto), che dopo aver cantato quasi alla perfezione "Always" di Bon Jovi ha rivelato: "All'anagrafe sono Daniela, ma sto cercando di eliminare quell'ultima vocale che mi stava scomoda".

Tutti i giudici, che erano già rimasti senza parole durante la performance delle Blind Auditions, speravano di averlo in squadra, ma Daniel sceglie Noemi, che al termine della puntata gli da il benvenuto su Facebook: "La voce non ha sesso, il brivido è lo stesso (cit. Anna Tatangelo) - ha scritto la cantante - La musica non ha pregiudizi o etichette. Benvenuto Dany".

"Il mio è un percorso di transizione da donna a uomo molto delicato da affrontare - ha spiegato Daniel - Sogno di comunicare con la musica e partecipare a The Voice potrebbe voler dire aprire le menti. Vado a testa alta perché non rinnego nulla di come sono".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daniel strega "The Voice", poi rivela: "Sono una donna"

Today è in caricamento