rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

The Walking Dead, arriva il "social game" su Facebook

Conto alla rovescia per il gioco stile "Farmville" ispirato alla serie tv tratta dal fumetto di Robert Kirkman

Gli zombie invadono Facebook: "The Walking Dead", serie culto della AMC basata sul fumetto di Robert Kirkman, diventa un social game stile "Farmville".

Per sconfiggere i "walkers" servirà l'aiuto degli amici virtuali. Tra villette a schiera, prati all'inglese e cespugli, i giocatori affronteranno diverse missioni, ingaggeranno sparatorie e inseguimenti contro gli zombie, cercando di recuperare il numero più alto di "sopravvissuti"; inoltre duetteranno con i personaggi principali più amati della serie e combatteranno al loro fianco, insieme ai propri amici di Facebook per difendere la propria postazione dall'invasione degli zombie.

Il gioco continua anche quando si è "offline": per questo è importante organizzarsi in squadre e fare in modo che gli amici presidino il campo di gioco e proteggano la comunità.

Più amici si aggiungono maggiore è la possibilità di proteggere il campo e vincere. Il gioco - in stile "cartoon" per non turbare i giocatori più giovani e stemperare un po' la violenza - sarà presentato nei primi giorni di aprile. Informazioni e foto si trovano sulla pagina ufficiale del gioco su Facebook

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Walking Dead, arriva il "social game" su Facebook

Today è in caricamento