Sabato, 24 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

"Tina Cipollari sarà una concorrente di Pechino Express 2016"

Secondo il sito 'Davide Maggio', la storica opinionista del programma 'Uomini e Donne' sarebbe tra i prossimi concorrenti del reality d'avventura di Rai Due

Tina Cipollari

Una clamorosa indiscrezione pubblicata in esclusiva dal sito di Davide Maggio pone al centro Tina Cipollari, opinionista di punta del talk show di Maria De Filippi, che -stando all'esperto di media - sarebbe pronta a diventare concorrente della prossima edizione del reality 'Pechino Express'.

"Tina Cipollari è ad un passo dalla firma per diventare uno dei viaggiatori di Pechino Express 2016" si legge sul sito. "Ebbene sì, ad un undici anni dall’esperienza nel Ristorante di Rai1 (che le valse il secondo posto dietro Gianfranco Rosi), la vamp del pomeriggio di Canale 5 si rituffa nel mondo della televisione verità".

"Per Pechino Express 2016, quinta edizione dello show itinerante, l’innesto nel cast di Tina Cipollari è sicuramente un ottimo colpo" scrive ancora Maggio: "La prima tronista della storia può contare su una vasta notorietà, sia tra il pubblico social che tra quello 'reale', ha un carattere fumantino pronto ad esplodere in qualsiasi momento ma vanta anche una grande dose di ironia".

Tuttavia, i fan che con affetto seguono Tina nei pomeriggi di Canale 5 non resterebbero delusi dalla sua improvvisa assenza, poiché "la partecipazione a Pechino Express non dovrebbe compromettere la sua presenza nella stagione 2015/2016 di Uomini e Donne: l’adventure game della rete diretta da Ilaria Dallatana si registra tra giugno e luglio".


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tina Cipollari sarà una concorrente di Pechino Express 2016"

Today è in caricamento