rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

Il litigio tra Tina e Diego Ciaramella finisce a Strisca la Notizia

Il litigio tra Tina Cipollari e Diego Ciaramella, a Uomini e Donne, ha conquistato il terzo posto della rubrica "I Mostri" a Striscia La Notizia: Tina gli ha dato dello scarabocchio

E mentre tutti si chiedono cosa ci sia stato tra Francesco Monte e Jessica Cerniglia, a Uomini e Donne continuano a formarsi i dovuti schieramenti dell'una e dell'altra parte. L'inarrestabile Tina ha, sin dal primo giorno, creduto alla buona fede della ragazza, mentre tra i tronisti c'è chi ha cercato, in modi alquanto discutibili, di infangare Jessica e le sue presunte intenzioni. Stiamo parlando di Diego Ciaramella, che, come non ha convinto il pubblico, così soprattutto la Cipollari, per quel suo modo di fare un po' superiore e un tantinello misogino.

Di Jessica ha notato le minigonne corte, i capelli boccolati e soprattutto gli slip neri che si intravedevano dal vestitino, ma di cosa abbia potuto fare con lei Francesco, ovviamente, neppure una parola da parte del tronista.

Ma arriviamo al momento del litigio tra Tina e Diego, finito persino al terzo posto tra i "Mostri" di Striscia La Notizia. Tutto è iniziato dalle dichiarazioni di Jessica, che ha lasciato intendere chissà quali dettagli piccanti si siano consumati tra lei e Francesco Monte. Diego è intervenuto chiedendo quale mai fosse il risultato a cui sarebbe giunta una volta sostenuta la sua versione, e sottolineando l'aspetto provocante di Jessica, quasi a volerla tacciare come una ragazza facile. Non l'avesse mai fatto! Tina è intervenuta subito e sentite un po' cosa ha scaricato sul bel tronista:

"Ma chi è questo? Maria guarda finisce male, te lo dico. Perché mi stai sulle p...! Mi stai proprio sui c...! Ma poi scusami tanto...ma senti un po', brutto scarabocchio, ma tu che cosa sei?! Io posso capire che parla uno alto 1.90, bello, un gran figo, ma tu sei alto un metro e zero e ancora parli??? Ma chi è arrivato qui: Humphrey Bogart? Ma chi sei? Ma è proprio vero che gli scarabocchi si sentono dei belloni." E alla domanda di Diego del perché Tina ce l'abbia così tanto con lui, lei ha risposto: "Perché sei un grande...". Immaginatevi quale apostrofe ci sia al posto dei puntini...

E mentre il pubblico rideva, e mentre Diego forse si aspettava l'intervento mitigatore della stessa Maria De Filippi, questa se l'è risa di pancia, lasciando che lo spettacolo facesse il suo corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il litigio tra Tina e Diego Ciaramella finisce a Strisca la Notizia

Today è in caricamento