rotate-mobile
Giovedì, 26 Gennaio 2023
Spettacoli&Tv

Tina Cipollari in vacanza: "Uomini e Donne non mi mancherà per niente"

La storica opinionista del programma si godrà la lunga pausa estiva in compagnia dei figli e del marito Chicco Nalli

Titoli di coda per Uomini e Donne, che si ferma per la pausa estiva con nuove coppie nate o già scoppiate. Uno stop che non dispiace affatto a Tina Cipollari, vera star del programma e anche quest'anno protagonista di velenosi battibecchi, soprattutto con la sua rivale numero uno, Gemma

"Non se ne va, non ci riuscirò mai - ha detto Tina in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni - I pupazzi, le imitazioni, non so più cosa inventarmi. Io quando torno a casa sono felice, ho i miei figli, lei cosa fa? Va a strappare i biglietti al teatro. Pensa di essere diventata famosa, ma è la donna più presa in giro d'Italia".

Certamente Tina non sentirà la mancanza di Gemma, ma neanche degli altri protagonisti di Uomini e Donne: "Dopo otto mesi di intrighi, storie nate e storie finite, a metà aprile già inizio ad accusare il colpo. Abbiamo tutti bisogno di una pausa". 

Ecco, una pausa, non un addio, come qualcuno aveva ipotizzato. Nelle ultime settimane, infatti, serpeggiavano voci su un imminente congedo della vamp, stanca dei continui screzi con Gemma e desiderosa di nuove esperienze televisive. Quelle, forse, arriveranno, ma il suo posto a Uomini e Donne Tina se lo tiene stretto. Ora, però, le meritate vacanze con i figli e il marito Chicco Nalli.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tina Cipollari in vacanza: "Uomini e Donne non mi mancherà per niente"

Today è in caricamento