rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sanremo

Tiziano Ferro e Carmen Consoli insieme al Festival di Sanremo

"La sintonia con Carmen è stata immediata e meravigliosa", racconta Tiziano. I due artisti lanciano "Il confronto": ecco il video

Tiziano Ferro e Carmen Consoli hanno svelato sui social che saranno insieme al Festival di Sanremo 2017, condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi. E nel frattempo i due artisti lanciano "Il confronto", la nuova canzone in cui lui duetta con la cantautrice catanese.

"In attesa di vederli insieme a Sanremo 2017, ecco il video de 'Il Conforto', il nuovo singolo insieme a Carmen Consoli!", recita il post. L'annuncio del duetto è giunto in concomitanza con l'uscita della nuova traccia che è in rotazione radiofonica da oggi.

"Il Conforto" di Tiziano Ferro e Carmen Consoli è una ballata elettronica, senza elementi acustici nell'arrangiamento: "Carmen - racconta Tiziano - mi segue come se avessimo cantato insieme per dieci anni. La sintonia è stata immediata e meravigliosa". E' la seconda canzone tratta dall'album di Ferro "Il mestiere della vita", che ha già ottenuto il terzo disco di platino in sole quattro settimane, e segue il successo del singolo apripista "Potremmo ritornare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziano Ferro e Carmen Consoli insieme al Festival di Sanremo

Today è in caricamento