rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Musica

Work in progress: il ritorno di Tiziano Ferro

Entro la fine del 2014 il nuovo album, nel frattempo sul sito del cantante i primi indizi di un ritorno che si fa desiderare

"Work in progress": è così che Tiziano Ferro comunica il suo ritorno. Una foto, appena si apre il sito del cantante, annuncia i lavori in corso in studio di registrazione.

Un'attività frenetica e intensa quella del cantante negli ultimi mesi, per tener fede alla promessa fatta ai fan di tornare con un nuovo album (il sesto) entro la fine del 2014. Ferro non parteciperà neanche al concerto-evento dell'amica Laura Pausini, il 18 maggio a Taormina (in onda su Raiuno il 20), perchè i tempi stringono e la concentrazione è tutta sul disco.

L'attesissimo ritorno è ormai alle porte e sul web i fan si stanno scatenando. "Tiziano ti aspettiamo con ansia", scrive Flavia sul profilo Facebook del cantante di Latina e messaggi di entusiasmo arrivano anche da tanti ammiratori brasiliani che si augurano di vedere presto il loro beniamino anche in terra carioca.

Tiziano Ferro manca dal palcoscenico da due anni. Il suo ultimo tour, nel 2012, "L'amore è una cosa semplice", con cui si è aggiudicato un Onstage Awards nella categoria "Miglior Tour" e una nomination ai Rockol Awards nella categoria "Miglior concerto".

Tiziano Ferro, il cantautore dell'amore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Work in progress: il ritorno di Tiziano Ferro

Today è in caricamento