Giovedì, 29 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Tom Cruise e il salto sbagliato sul set, stop alle riprese di 'Mission Impossibile: 6

La decisione è stata presa dalla casa cinematografica Paramount Pictures. L'attore si è rotto una caviglia mentre stava girando una scena d'azione

Tom Cruise

Stop di tre mesi per le riprese di Mission Impossible: 6. La decisione è stata presa dalla casa cinematografica Paramount Pictures in seguito all'infortunio che alcuni giorni fa ha visto coinvolto sul set Tom Cruise, attore protagonista. L'attore si è rotto una caviglia e il lavoro sarà sospeso fino a quando non avrà recuperato una forma fisica ottimale. La data di uscita del film resta confermata per l'estate del 2018.  

VIDEO | INFORTUNIO PER TOM CRUISE, INCIDENTE SUL SET DI MISSION IMPOSSIBLE: 6

L'interprete americano - celebre per non avvalersi di controfigure - è rimasto ferito mentre girava una scena d'azione in cui doveva compiere un difficile balzo da un palazzo, a Londra. Cruise ha sbagliato lo stacco ed è finito contro il cornicione su cui sarebbe dovuto atterrare impattando violentemente. Le immagini dell'incidente sono state diffuse dal sito TMZ e agli occhi dei fan l'infortunio è apparso da subito lieve: dopo l'impatto, l'inquadratura mostra l'attore rialzarsi autonomamente, seppur zoppicando. Le riprese proseguiranno nei prossimi mesi. Il divo, peraltro, sarà anche impegnato a stretto giro nel seguito di Top Gun, la cui uscita è prevista a luglio del 2019.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tom Cruise e il salto sbagliato sul set, stop alle riprese di 'Mission Impossibile: 6

Today è in caricamento