Martedì, 3 Agosto 2021
Spettacoli&Tv

Uomini e Donne, Tommaso Scala tornerà per corteggiare Teresa?

Le indiscrezioni che circolano da settimane non vengono ancora confermate dall'ex tronista che però ammette: "Sarebbe come ricominciare"

A Uomini e Donne ci si può aspettare di tutto, anche che un tronista torni in trasmissione nelle vesti di corteggiatore per riconquistare l'ex fidanzata. E' quello che potremmo vedere in questa nuova stagione che vedrà sul trono, insieme a Jonàs Berami e Andrea Cerioli, Teresa Cilia, ex di Tommaso Scala.

I due, che si erano conosciuti durante "Ragazzi e Ragazze", si sono lasciati due anni fa, poco prima che Tommaso iniziasse la sua avventura sul trono di Uomini e Donne e scegliesse Flavia Fiadone, a cui ha poi detto addio.

Tommaso non ha mai nascosto il grande affetto che ancora lo lega a Teresa, ma tornare in studio per corteggiarla sarebbe un passo che non è sicuro di voler fare. "Teresa sarà un'ottima tronista - ha rivelato l'ex tronista al settimanale Gossip - E' forte, intelligente e determinata ma non so se scenderei le scale di Uomini e Donne per corteggiarla. Sarebbe come ricominciare tutto da zero e non penso che le persone possano cambiare. Io e Teresa abbiamo già provato a stare insieme e non ha funzionato. Non credo funzionerebbe nemmeno stavolta. Sono sicuro che lei cerchi un uomo opposto a me perché io e lei siamo molto simili. Ha bisogno di avere accanto un ragazzo tranquillo, posato, ma so che i corteggiatori dovranno darsi molto da  fare per conquistarla. Con lei è proprio dura!".

Insomma i pretendenti di Teresa potrebbero trovarsi in difficoltà e chissà che non arrivi in studio proprio lui per fargli vedere "come si fa". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, Tommaso Scala tornerà per corteggiare Teresa?

Today è in caricamento