rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Tonia Satiropoulou è la nuova Bond Girl

L'attrice greca affiancherà Daniel Craig nel prossimo film di 007 "Skyfall"

L'attrice ellenica Tonia Sotiropoulou sarà la nuova Bond girl dell'ultimo film della saga di James Bond "Skyfall, diretto da Sam Mendes.

La notizia è stata data dalla stessa attrice dalla sua pagina facebook ed è stata subito ripresa dal sito Mi-6, dedicato alle avventure dell'agente 007.

"Cari amici, vi annuncio ufficialmente che ho avuto una parte del nuovo film di J. Bond!!! Turchia, arrivo! Grazie per il vostro amore e il vostro supporto! Questo è ufficialmente il giorno più felice della mia vita!!!!", ha scritto Tania, che il prossimo 22 aprile inizierà a girare a Instanbul due o tre scene, per circa cinque giorni.

L'attrice inizialmente era stata proposta per il ruolo di Sévérine (andato poi alla francese Bèrènice Marlohe) ma ha ottenuto un'altra parte dopo aver incontrato negli studi di Pinewood il regista Sam Mendes. Dopo la Marlohe e Naomie Harris, Daniel Craig se la dovrà vedere anche con un'altra Bond Girl.

Con loro, nel cast del 23esimo Bond, ci saranno Judi Dench (ancora nei panni di M, il capo dei servizi segreti), Ralph Fiennes, Javier Bardem e Rhus Ifans; sarà girato nei Pinewood Studios e "on location" a Londra, in Scozia, in Cina e a Instanbul.

Il film uscirà negli Usa il 9 novembre e sarà sugli schermi italiani a fine ottobre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tonia Satiropoulou è la nuova Bond Girl

Today è in caricamento