rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Tori Spelling, la Donna di "Beverly Hills", tra reality show e polemiche

Non se la passa bene l'attrice, protagonista del telefilm culto anni Novanta

Tori Spelling, l’attrice interprete della bionda Donna in “Beverly Hills 90210”, è uno dei nomi quasi sempre presenti nelle riviste di gossip e sui siti di news piccanti.

La figlia del produttore Aaron Spelling, infatti, dopo aver raggiunto il successo grazie al telefilm culto degli anni Novanta (prodotto dal padre) non ha mai smesso di far parlare di sè.

Non tanto per la sua attività di attrice, legata sopratutto prima  “Beverly Hills” e qualche film indipendente come “Trick”, “La casa del sì” e “Scream 2” (per i quali è stata nominata ai Razzie Awards, i premi pernacchia del cinema americano), quanto per la partecipazione al reality-show/sit com “So NoTORIus”, ispirato alla sua vita e alla sua immagine pubblica, che ne hanno fatto una delle protagoniste del gossip.

Recentemente è tornata alla ribalta per una serie di problemi personali, ovviamente sbattuti sulle prime pagine dei giornali. Il marito Dean McDermott, padre dei suoi quattro figli, l’ha tradita: lo stress è stato troppo forte e Tori Spelling è stata ricoverata in ospedale a Los Angeles.

Pochi giorni era uscito sulla stampa parte di uno show nel quale McDermott si era lamentato che l’intimità fisica con la moglie non fosse più quella di una volta e lei aveva risposto disperata: “Non potrò mai dargli abbastanza sesso! Non sarà mai felice solamente con me!”.

Povera Tori. Meno male che almeno ha ritrovato l'amicizia con Jennie Garth, ossia la Kelly di "Beverly Hills": insieme sono le protagoniste di una nuova sitcom, "Mystery Girls".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tori Spelling, la Donna di "Beverly Hills", tra reality show e polemiche

Today è in caricamento