Mercoledì, 16 Giugno 2021
Spettacoli&Tv

Scandalo a 'Chi l'ha visto': torta a forma di pene in diretta tv

Durante l'ultima puntata del programma di Rai Tre, le immagini di una torta di compleanno piuttosto 'hot' hanno creato una scia di commenti da parte dei telespettatori, divisi tra coloro che hanno trovato il dettaglio fuori luogo e chi l'ha considerato utile per comprendere a pieno la tragica storia di una donna

A giudicare dagli ascolti, sono stati circa tre milioni i telespettatori che durante il programma 'Chi l'ha visto' in onda ieri su Rai Tre si sono trovati davanti l'immagine di una torta di compleanno a forma di mutanda leopardata corredata da una fin troppo esplicita forma di pene (a seguire la foto in questione).

L'imbarazzante exploit è balzato fuori durante il racconto della storia di Eligia per dimostrare che il marito della donna non sembrasse poi molto afflitto dalla morte della moglie per mandare una torta del genere al suocero, accuse alle quali l'avvocato dell'uomo ha replicato che il suo cliente non avrebbe mai inviato una simile dono a nessuno nonostante vari testimoni confermassero il contrario.

Ma perchè Federica Sciarelli e gli autori dello storico programma hanno deciso di mandare in onda queste immagini? Le ragioni starebbero nel fatto che per lunghi mesi la famiglia dell’infermiera morta all’ottavo mese di gravidanza insieme alla sua bambina ha ignorato l'identità di colui chi ha fatto del male alla donna e poiché quello che doveva essere solo un incidente dopo gli esami autoptici invece si è trasformato in un possibile omicidio, i sospetti sono ricaduti sul marito della donna che da quel giorno non ha più nessun rapporto con i parenti della moglie. Solo successivamente la sorella della ragazza aveva scoperto che tra i due le cose non andavano bene e che probabilmente, se Eligia non fosse rimasta incinta, avrebbe chiesto il divorzio. 

Nessuno accusa nessuno, ma la famiglia di Eligia vuole delle risposte e se le foto della torta con il pene possono essere utili a dimostrare che l’uomo potrebbe non aver provato dispiacere per la morte di sua moglie, allora si mostrano anche in tv.

Intanto, la polemica e l'ironia l'hanno fatta da sovrana e tanti sono stati i commenti sui social, divisi tra chi pretendeva la censura del fallo e chi, invece, ha trovato totalmente fuori luogo mandare in onda la seguente immagine. 

1-52-15

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandalo a 'Chi l'ha visto': torta a forma di pene in diretta tv

Today è in caricamento