rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Spettacoli&Tv

Totti a Le Iene? Ilary Blasi: "Che palle"

La showgirl torna a condurre il programma di Italia 1, ma sull'ipotesi di essere affiancata dal marito è categorica

Un campione indiscusso sul campo di calcio, ma anche davanti alle telecamere Francesco Totti non scherza, e lo ha dimostrato mercoledì al Festival di Sanremo. Un vero showman, che ha tenuto banco con le sue battute esilaranti e divertito più di tanti altri ospiti, tanto da far ipotizzare un suo esordio in tv, magari accanto alla moglie Ilary Blasi, che proprio da domani torna al timone de Le Iene insieme a Teo Mammucari. 

"Francesco con me a Le Iene? Che palle - risponde ironica la showgirl in un'intervista a La Stampa - Ce l'ho giù tutto il giorno a casa". Ovviamente è fanta-tv, ma l'idea non dispiacerebbe al pubblico. 

Ilary chiarisce anche la polemica nata dopo l'ospitata del capitano giallorosso a Sanremo, accusato dai laziali di aver preso in giro il loro simbolo, l'aquila: "Citando Povia e il piccione come sua canzone preferita di Sanremo voleva solo fare un omaggio indiretto a me, che quell'anno ero al Festival". E se proprio dovesse scegliere una nuova spalla per Le Iene non ha dubbi: "Mi piacerebbe una donna, sarebbe una novità vera".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Totti a Le Iene? Ilary Blasi: "Che palle"

Today è in caricamento