rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cinema

Il trailer di "Bel Ami" con Robert Pattinson

Il film sarà nelle nostre sale il 14 aprile. In America sarà vietato ai minori di 17 anni: troppo sesso e nudità

È appena uscito negli Stati Uniti il nuovo trailer ufficiale del film "Bel Ami" con Robert Pattison, il divo di "Twilight".

Tratto dal romanzo omonimo pubblicato nel 1885 da Guy de Maupassant, il film racconta l'ascesa di un giovane seduttore, cinico e manipolatore.

Pattinson è Georges Duroy, giornalista non esiterà davanti a niente per farsi strada nel dorato mondo dell'alta società francese nella Parigi di Fine Ottocento, passando da un letto all'altro e sfruttando le conoscenze e gli amori delle sue ricche amanti. Tutto pur di allontanarsi dalla povertà in cui è nato.

Con lui sul set ci sono Uma Thurman, Christina Ricci e Kristin Scott Thomas.

Presentato all'ultimo Festival di Berlino (dove ha ricevuto accoglienze contrastanti), il film uscirà nelle nostre sale il prossimo 14 aprile.

Gli Stati Uniti dovranno aspettare i primi di giugno per vedere Roberto Pattinson in un altro ruolo "al limite" (l'attore sarà protagonista anche della pellicola shock "Cosmopolis" di David Cronenberg): il film sarà vietato ai minori di 17 anni per le scene di nudo e sesso troppo esplicite.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il trailer di "Bel Ami" con Robert Pattinson

Today è in caricamento