Lunedì, 23 Novembre 2020

Arriva il trailer di "Dark Shadow": Johnny Depp vampiro del 18esimo si risveglia nel 1972

Diretto da Tim Burton, il film sarà nelle sale americane l'11 maggio. Depp è Barnabas Collins, tra streghe, fantasmi e disco music anni '70

A giudicare dal trailer uscito in questi giorni, la coppia Tim Burton / Johnny Depp fa di nuovo centro: le prime immagini di "Dark Shadows" lasciano ben presagire e confermano, qualora ce ne fosse il bisogno, il talento di Depp e la visionarietà di Burton.

I primi secondi del trailer ufficiale fanno pensare a un nuovo "Sleepy Hollow", tra streghe cattive, vampiri grondanti sangue, fantasmi, pioggia e nebbia molto gotiche. Trasformato in un vampiro  e seppellito vivo nel 1752, Barnabas Collins riemerge dalla sua tomba nel 1972, rimanendone comprensibilmente scioccato. Collins si ritrova tra i piedi i suoi eredi nel 20esimo secolo: la matriarca Elizabeth (Michelle Pfeiffer), suo fratello Roger (Jonny Lee Miller), la figlia adolescente Carolyn (Clohe Moretz) e il piccolo Roger David (Gulliver McGrath), più la psichiatra di famiglia (Helena Bonham Carter). Collins ritrova anche Angelica, la strega che lo aveva trasformato in vampiro per vendicarsi di averle spezzato il cuore.

Tim Burton porta sullo schermo l'adattamento dell'omonima soap opera televisiva andata in onda negli Stati Uniti dal 1966 al 1971. Distribuito dalla Warner Bross, il film sarà nelle sale americane l'11 maggio. 

Ecco il il trailer in italiano

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il trailer di "Dark Shadow": Johnny Depp vampiro del 18esimo si risveglia nel 1972

Today è in caricamento