Sabato, 15 Maggio 2021

Michelle Williams è "Marylin": ecco il trailer

L'attrice americana interpreta la diva nel film che ricostruisce la settimana che la Monroe passò a Londra per girare il film "Il Principe e la ballerina"

È online il trailer italiano di "Marylin".

Il film, basato sui diari di Colin Clark, racconta la sua storia d'amore con la diva di Hollywood quando questa venne a Londra per girare il film "Il principe e la ballerina" con Laurence Olivier.

Il film sarà nelle sale italiane a giugno ma già si parla della straordinaria interpretazione di Michelle Williams nei panni di Norma Jean Baker, in arte Marylin Monroe.

Nel 1957, Colin Clark (interpretato da Eddie Redmayne) era l'aiuto regista di Olivier sul set del film e si trovò molto vicino all'attrice, soprattutto dopo che il marito Arthur Miller tornò in America.

Nel cast ci sono anche Kenneth Branagh, nei panni di Sir Laurence Olivier, Emma Watson (l'ex maghetta di Harry Potter è la fidanzata di Clark), Judi Dench (è Sybil Thorndike, la grande attrice inglese che divise la scena con la Monroe ne "Il principe e la ballerine"), Dougray Scott (Arthur Miller) e Julia Ormond (Vivien Leigh, la diva di "Via col vento" e "Un tram che si chiama desiderio" che fu moglie di Olivier dal 1940 a 1960).

 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Williams è "Marylin": ecco il trailer

Today è in caricamento