rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

La trans Efe Bal mostra il seno a Giovanardi

Provocazione in diretta tv a Matrix della transessuale al senatore Ncd che risponde: "Le tette di un uomo mi fanno impressione"

La puntata di Matrix di martedì 15 aprile è stata dedicata a un tema molto spinoso, così come i suoi ospiti. In studio si parlava di legalizzazzione e tassazione della prostituzione e a farlo, oltre al conduttore Luca Telese, c'erano Efe Bal, la transessuale che da anni si batte per questa causa e Carlo Giovanardi, senatore di Ncd.

Tra i due un botta e risposta che che ha dato vita a uno dei siparietti più hot, ma allo stesso tempo comico e anche abbastanza grottesco, di questa edizione del programma di approfondimento in onda su Canale 5. Efe Bal si è girata verso Giovanardi tirando giù la scollatura già vertiginosa dell'abito che indossava e ha mostrato così il seno al senatore che ha prontamente risposto alla provocazione: "Guarda che a me le tette di un uomo non possono che farmi impressione".

Divertita e beffarda Efe Bal ha poi continuato: "Giovanardi le tette mie sono le più belle che tu abbia mai visto. Cambia la testa, siamo nel 2014. Svegliati!". Incorrutibile il senatore che ha avuto l'ultima parola: "Sei una bellissima creatura, ma prima di te c'è un miliardo e mezzo di donne".

Efe Bal si spoglia a "La Zanzara"


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La trans Efe Bal mostra il seno a Giovanardi

Today è in caricamento