rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

I trombamici sbarcano in Italia: su Fox la serie sugli amici di letto

Ecco la serie su uno dei fenomeni più diffusi ormai tra i giovani. I protagonisti sono una coppia di amici entrambi sfidanzati che decidono di intrecciare una relazione

A sdoganare il fenomeno fu il film "Friends with Benefits" con Justin Timberlake e Mila Kunis: i trombamici sono una realtà, soprattutto fra le giovani generazioni.

Le potenzialità dell'idea non sono sfuggiti agli sceneggiatori americani che si sono affrettati a scrivere una serie tv, ora giunta anche sugli schermi italiani grazie a Fox.

"Amici di letto", scritta da Scott Neustdter e Michael H. Weber per la Nbc, racconta di un gruppo di amici che vive a Chicago: due di loro intrecciano una relazione sessuale mentre gli altri guarderanno con curiosità il nuovo sviluppo.

Protagonisti sono Ben e Sara. Se lui non ha alcuna fretta di trovare la persona giusta con cui condividere la vita, lei invece non si rassegna e continua a sognare il principe azzurro con cui mettere su famiglia.

La serie non ha avuto molto successo in America e la Nbc ha sospeso la  messa in onda della prima serie, composta da 13 episodi, dirottando gli ultimi episodi direttamente su iTunes.

Chissà se "Amici di letto" avrà miglior fortuna su Fox.

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I trombamici sbarcano in Italia: su Fox la serie sugli amici di letto

Today è in caricamento