Domenica, 1 Agosto 2021
Spettacoli&Tv

Uomini e Donne, Bosco Cobos in lizza per il trono gay

L'amico spagnolo di Jonas Berami, presenza fissa nello studio dell'Isola dei Famosi, potrebbe essere tra i protagonisti della prossima stagione del programma di Maria De Filippi

Ormai è ufficiale, a settembre a "Uomini e Donne" ci sarà anche il trono gay. Lo ha annunciato poche settimane fa Maria De Filippi, spiegando di voler raccontare la normalità di un amore tra due persone dello stesso sesso. 

All'appello hanno già risposto in tantissimi, tra cui anche qualche volto noto come gli ex gieffini Siria De Fazio e Maicol Berti, ma nelle ultime ore sta girando un nome che, se confermato, promette scintille. Si vocifera che la redazione di "Uomini e Donne" stia ronzando intorno a Bosco Cobos, l'eccentrico amico di Jonas Berami che in queste settimane sta dando spettacolo tra lo studio dell'Isola dei Famosi e Grand Hotel Chiambretti.

"Mi piacerebbe tantissimo troare un amore in Italia - ha fatto sapere al Vicolo delle News - L'uomo italiano mi affascina. E 'me parece estupendo' che Maria De Filippi voglia fare questo trono in tv perché è un'icona di libertà. E' meraviglioso perché significa fare un passo avanti". Insomma, i presupposti per il suo "sì" ci sono tutti, ora bisognerà aspettare qualche mese per sapere se dall'Isola dei Famosi Bosco sbarcherà davvero a Uomini e Donne.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, Bosco Cobos in lizza per il trono gay

Today è in caricamento