Domenica, 19 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Il trucco di magia finisce male: conduttrice tv ricoverata in ospedale

Durante la diretta televisiva di uno show polacco la presentatrice Marzena Rogalska è stata vittima di un numero di magia malriuscito che le è costato la mano ferita e la corsa in ospedale

Marzena Rogalska durante l'incidente in diretta tv

L'epilogo è stato dei più dolorosi per un trucco di magia malriuscito in diretta tv sul canale polacco Tvp, in grado com'è stato di far finire in ospedale la conduttrice Marzena Rogalska.

Durante lo show, l'illusionista Pan Z?bek ha proposto il numero che prevedeva quattro sacchetti di carta. Sotto uno di questi nascondeva un supporto di legno su cui era fissato un grosso chiodo appuntito. Dopo aver mischiato i sacchetti, la donna, basandosi sul proprio istinto, avrebbe dovuto schiacciare i sacchetti, uno dopo l'altro, con il palmo della mano senza subire alcun danno. Le cose, però, come dimostra il video seguente, non sono andate per il verso giusto.

Dopo l'incidente, riferiscono i media locali, la donna ha subito lasciato lo studio ed è stata ricoverata in ospedale, ma qualcuno sui social ha messo in dubbio l'autenticità affermando che sia stata solo una messinscena.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il trucco di magia finisce male: conduttrice tv ricoverata in ospedale

Today è in caricamento