rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Milly vince e Maria perde: "Ballando" straccia "Tu si que vales"

Canale5 perde lo scontro della prima serata. Il programma della Carlucci fa più ascolti di quello con Maria De Filippi giudice insieme a Gerry Scotti e Rudy Zerbi

La guerra degli ascolti del sabato sera è iniziata. "Ballando con le stelle" di Milly Carlucci si è scontrato al debutto con "Tu si que vales", il nuovo talent show che Mediaset ha chiesto di mettere in piedi alla Fascino di Maria De Filippi dopo aver perso "Italia's Got Talent".

Anche se sulla carta, "Tu si que vales" si presentava formalmente come una novità, in realtà la sensazione è stata quella di un programma già visto, senza però il traino del nome di "ITG", mentre la Carlucci ha potuto giocarsi le partita sulla fidelizzazione estrema del pubblico, che ormai la segue da dieci edizioni, oltre che Martina Stoessel e Violetta come ospiti della prima puntata.

"Ballando" si è portato a casa ben 4.592.000 spettatori e uno share del 24.13 per cento, mentre "Tu si que vales" si è fermato a 3.490.000 spettatori e uno share del 20.01 per cento. Poco, se considerati numeri che in precedenza aveva fatto "Tu si que vales". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milly vince e Maria perde: "Ballando" straccia "Tu si que vales"

Today è in caricamento