rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

"Tu si que vales": pubblico diviso su Mara Venier

Su Twitter il programma della De Filippi è stato uno dei più seguiti. Gli utenti però erano spaccati: meglio far tornare Mara Venier o richiamare Paolo Bonolis?

"Tu si que vales" continua a macinare ascolti su ascolti. Dopo un inizio traballante, il programma di Maria De Filippi ha superato il concorrente "Ballando con le stelle".

Merito anche di Mara Venier, già quarto giudice con la giuria popolare a fianco dei tre ufficiale Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Il suo contributo è stato talmente apprezzato dalla redazione che la conduttrice veneziana è stata richiamata in servizio anche per la puntata di sabato 1 novembre.

"Tu si que vales" è stato molto seguito anche su Twitter, dove l'hashtag #tusiquevales è stato tra i più twittati della serata, tanto da finire subito tra i trend topic.

Ma gli utenti erano divisi: Mara Venier sì o Mara Venier no?

Il partito pro Mara è ben rappresentato. "Voglio Mara Venier come presenza fissa a Tu si que vales... che coppia poi con Maria De Filippi! Divertentissimo", scrive un utente. Ma c'è anche chi proprio non la vuole, la Venier. "Tu non servi a nulla, vattene!", urla tutto maiuscolo un altro utente. C'è chi la ritene "maleducata" e "sgradevole", mentre per è altri è semplicemente "divina". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tu si que vales": pubblico diviso su Mara Venier

Today è in caricamento