rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

Tu sì que vales, il vincitore è Edson D'Alessandro

A trionfare nella terza edizione del programma di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez e Simone Rugiati è stato il giovane cantante che si è aggiudicato il premio del valore di 100mila euro in gettoni d'oro e un viaggio in crociera

Il vincitore della terza edizione di 'Tu sì que vales' è  Edson D'Alessandro, il cantante mandato direttamente in finale dai giudici dopo essersi esibito con il brano 'Say Something', performance che ha  emozionato pubblico e giuria.

La storia del ragazzo brasiliano aveva commosso tutti, poiché segnata da un abbandono dei genitori naturali quando aveva solo 4 anni: "Ora ho una nuova famiglia. A 9 anni sono stato adottato da 2 italiani. In casa famiglia ho ricevuto una lettera che mi diceva che questi due genitori stavano venendo a prendermi. Da allora la mia vita è cambiata" aveva raccontato.

D'Alessandro si è aggiudicato il primo premio del valore di 100mila euro in gettoni d'oro e un viaggio in crociera di 106 giorni.

"Io e mio padre abbiamo promesso che in caso di vittoria faremo una donazione all'agenzia che ha permesso la mia adozione, che non se la passa bene. Mio padre è un uomo di grande cuore" ha detto il giovane cantante che ha promesso così di destinare la somma in beneficenza.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tu sì que vales, il vincitore è Edson D'Alessandro

Today è in caricamento