rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Tu sì que vales, il vincitore è Edson D'Alessandro

A trionfare nella terza edizione del programma di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez e Simone Rugiati è stato il giovane cantante che si è aggiudicato il premio del valore di 100mila euro in gettoni d'oro e un viaggio in crociera

Il vincitore della terza edizione di 'Tu sì que vales' è  Edson D'Alessandro, il cantante mandato direttamente in finale dai giudici dopo essersi esibito con il brano 'Say Something', performance che ha  emozionato pubblico e giuria.

La storia del ragazzo brasiliano aveva commosso tutti, poiché segnata da un abbandono dei genitori naturali quando aveva solo 4 anni: "Ora ho una nuova famiglia. A 9 anni sono stato adottato da 2 italiani. In casa famiglia ho ricevuto una lettera che mi diceva che questi due genitori stavano venendo a prendermi. Da allora la mia vita è cambiata" aveva raccontato.

D'Alessandro si è aggiudicato il primo premio del valore di 100mila euro in gettoni d'oro e un viaggio in crociera di 106 giorni.

"Io e mio padre abbiamo promesso che in caso di vittoria faremo una donazione all'agenzia che ha permesso la mia adozione, che non se la passa bene. Mio padre è un uomo di grande cuore" ha detto il giovane cantante che ha promesso così di destinare la somma in beneficenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tu sì que vales, il vincitore è Edson D'Alessandro

Today è in caricamento