rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

Flavio Montrucchio cupido per "Tutti dicono I Love You", il nuovo "Stranamore"

Sei prime serate a inizio 2014 su Canale 5 per il ritorno in tv del programma cult di Alberto Castagna. Conduce Federica Panicucci

La televisione sposta indietro le lancette del tempo e ripropone uno degli show di maggior successo degli anni Novanta. Si chiama "Tutti dicono I love you" ma in realtà è il nuovo "Stranamore", l'erede del programma cult condotto dal fu Alberto Castagna e diventato un simbolo del piccolo schermo, insieme al pulmino che girava l'Italia alla ricerca di coppie da rinsaldare.

Il ritorno in campo era già stato annunciato la scorsa estate, con la conduzione di Federica Panicucci.

Ora emergono nuovi dettagli. Si parte con sei prime serate a inizio 2014 su Canale 5 e la Panicucci sarà affiancata da Flavio Montrucchio come inviato speciale del programma.

Un Cupido moderno: "Non ho l'arco né le frecce. Anzi, a far la posta in strada alle 7 di mattina, più che Cupido sembro un incursore delle Iene", ha scherzato l'ex GF anticipando all'Ansa i dettagli del programma che sarà "completamente itinerante", senza "uno studio fisso" ma utilizzando "le piazze d'Italia, da Ferrara a Verona, dove Federica Panicucci cuce insieme le diverse storie".

Oltre alle "incursioni" citate da Montrucchio, ci saranno anche i flash mob: "Ne abbiamo organizzato uno per una coppia argentina che vive in Italia - racconta l'attore - Dovevano sposarsi qualche anno fa, poi il terremoto in Umbria ha cambiato tutto e sono finiti in una tendopoli. Lui ci ha chiesto aiuto e noi abbiamo preparato una sorpresa in un bar, facendo arrivare i genitori dall'Argentina e con decine di comparse ai tavolini che si sono messe a ballare sulle coreografie di Bill Goodson".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flavio Montrucchio cupido per "Tutti dicono I Love You", il nuovo "Stranamore"

Today è in caricamento