Lunedì, 2 Agosto 2021
Spettacoli&Tv

"Tutto può succedere 2", le anticipazioni della decima puntata

Giovedì 8 giugno un nuovo appuntamento con la fiction di Rai 1 ispirata alla serie tv americana Parenthood

Tutto può succedere 2

Sta volgendo al termine la seconda stagione di "Tutto può succedere", che quest'anno sta registrando ascolti superiori rispetto alla scorsa edizione. La fiction di Rai 1, ispirata alla serie tv americana Parenthood, sta appassionando milioni di italiani tra crisi coniugali, tradimenti e nuovi amori. Tutto ruota intorno alla famiglia, vero fulcro della fiction, che riesce a restare unita nonostante i problemi siano all'ordine del giorno.

Giovedì 8 giugno, alle 21:25 su Rai 1, la decima puntata, in cui alcune vicende iniziano finalmente a snodarsi, mentre altre si complicano ancora di più verso un finale che lascerà a bocca aperta.

DECIMA PUNTATA - Carlo rivela a Sara di aver passato la notte con Feven e di essere molto confuso. Il più piccolo dei Ferraro, infatti, non sa se insistere per riconquistarla, oppure farsi da parte per farle vivere la sua nuova relazione con Valerio. Marco dice a Sara che vuole un figlio da lei, mentre Ambra accetta la proposta di Cristina di lavorare per la campagna elettorale di Renato De Cairo, esperienza che si rivelerà presto fallimentare. Nel frattempo tutta la famiglia decide di partire per raggiungere nonna Irma che compie 90 anni, ma il carattere scontroso dell'anziana creerà delle tenioni. Durante il viaggio Alessandro scopre che Federica ha vinto una borsa di studio per un college in Inghilterra.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tutto può succedere 2", le anticipazioni della decima puntata

Today è in caricamento