rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Spettacoli&Tv

"Tutto può succedere 2", le anticipazioni della dodicesima puntata

Giovedì 22 giugno penultimo appuntamento con la fiction di Rai 1 ispirata alla serie tv americana Parenthood

Si avvicina verso il gran finale la seconda stagione di "Tutto può succedere", che quest'anno sta registrando ascolti superiori rispetto alla scorsa edizione. La fiction di Rai 1, ispirata alla serie tv americana Parenthood, sta appassionando milioni di italiani tra crisi coniugali, tradimenti e nuovi amori che ruotano intorno alla famiglia Ferraro

Giovedì 22 giugno, alle 21:25 su Rai 1, la dodicesima puntata, che tra colpi di scena e vicende che iniziano finalmente a snodarsi, accompagnerà il pubblico verso la conclusione di questa stagione.

DODICESIMA PUNTATA - Federica e Stefano sono al settimo cielo per essersi ritrovati, e la ragazza, che non vuole allontanarsi da lui, decide di non partire più per Birmingham, dove ha vinto una borsa di studio per un importante college, provocando così la preoccupazione di Alessandro. Sara cerca in tutti i modi di riavvicinarsi a Denis, allontanandosi ancora di più da Marco, che vuole a tutti i costi un figlio da lei, mentre Ambra è in totale confusione dopo che Renato la bacia una sera a cena. Carlo e Feven iniziano ad appianare le loro divergenze, mentre Giulia si trova davanti a un bivio: scegliere se vivere con Alberto, oppure tornare a casa da Luca e occuparsi insieme a lui di Matilde e del piccolo Dimitri.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tutto può succedere 2", le anticipazioni della dodicesima puntata

Today è in caricamento