Domenica, 19 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

'Tutto può succedere 2' è imbattibile: pieno di ascolti per la fiction di Rai Uno

Oltre 3 milioni sono stati i telespettatori che hanno seguito la dodicesima puntata della fiction in onda in prima serata su Rai Uno, nettamente superiori rispetto al pubblico sintonizzato sul programma diretto concorrente di Canale 5 condotto da Gerry Scotti

'Tutto può succedere 2'

‘Tutto può succedere 2' continua a mietere consensi tra i telespettatori del pubblico del giovedì sera.

La dodicesima puntata della serie in onda su Rai Uno con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Giorgio Colangeli, Licia Maglietta e Ana Caterina Morariu è stata seguita da 3.405.000 spettatori pari al 17.2% di share, attestandosi anche questa settimana come programma più visto.
2.797.000 - pari al 15.8% di share - sono stati gli spettatori di Canale 5 che ha trasmesso una nuova puntata di ‘The winner is', condotto da Gerry Scotti, con Alfonso Signorini e Mara Maionchi.

Per chi si fosse perso la penultima puntata delle avventure della famiglia Ferraro, ecco il riassunto: Federica e Stefano sono al settimo cielo per essersi ritrovati, e la ragazza, che non vuole allontanarsi da lui, decide di non partire più per Birmingham, dove ha vinto una borsa di studio per un importante college, provocando così la preoccupazione di Alessandro. Sara cerca in tutti i modi di riavvicinarsi a Denis, allontanandosi ancora di più da Marco, che vuole a tutti i costi un figlio da lei, mentre Ambra è in totale confusione dopo che Renato la bacia una sera a cena. Carlo e Feven iniziano ad appianare le loro divergenze, mentre Giulia si trova davanti a un bivio: scegliere se vivere con Alberto, oppure tornare a casa da Luca e occuparsi insieme a lui di Matilde e del piccolo Dimitri.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Tutto può succedere 2' è imbattibile: pieno di ascolti per la fiction di Rai Uno

Today è in caricamento