Giovedì, 29 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

"Tutto può succedere 2", le anticipazioni della quarta puntata

Giovedì 11 maggio un nuovo appuntamento con la fiction ispirata alla serie tv americana Parenthood

Tutto può succedere 2

Giovedì 11 maggio, alle 21:20 su Rai 1, la quarta puntata di "Tutto può succedere 2", fiction ispirata alla serie tv americana "Parenthood". Buoni gli ascolti finora, anche se leggermente inferiori rispetto allo scorso anno, ma le nuove vicende dei Ferraro stanno comunque appassionando milioni di italiani.

Tra relazioni complicate, nuclei familiari allargati, crisi adolescenziali, il fulcro della fiction è sempre la famiglia, che trova il modo di restare unita e sostenersi, nonostante i problemi siano all'ordine del giorno.

QUARTA PUNTATA - Emma scopre di avere un tumore, ma per non allarmare i figli decide di tenere per sé questo enorme peso. Chiede ad Alessandro di accompagnarla a Pisa, dove ha fissato una visita con un famoso specialista, e il figlio va con lei anche senza capire il motivo della richiesta. Fortunatamente il tumore si rivelerà benigno ed Emma può tirare un sospiro di sollievo. Nel frattempo Carlo inizia a perdere le speranze con Feven. Tutti i suoi tentativi per riconquistarla falliscono, e neanche la villa sul mare che ha comprato per lei e ristrutturato con tanto amore ha l'effetto sperato. Giulia, che ha finalmente ritrovato la serenità con Luca, conosce un poliziotto che inizia a corteggiarla.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tutto può succedere 2", le anticipazioni della quarta puntata

Today è in caricamento