rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Spettacoli&Tv

"Tutto può succedere 2", le anticipazioni della settima puntata

Giovedì 25 maggio un nuovo appuntamento con la fiction di Rai 1 ispirata alla serie tv americana Parenthood

Giovedì 25 maggio, alle 21:20 su Rai 1, la settima puntata di "Tutto può succedere 2", fiction ispirata alla serie tv americana "Parenthood". Le nuove vicende dei Ferraro si fanno sempre più avvincenti, tra relazioni complicate, nuclei familiari allargati, crisi adolescenziali e di coppia.

Il fulcro della fiction è sempre la famiglia, che trova il modo di restare unita e sostenersi, nonostante i problemi siano all'ordine del giorno. 

SETTIMA PUNTATA - Max non si trova molto bene nella nuova scuola e litiga in continuazione con Rebel, provocando accese discussioni anche tra Carlo e Cristina, ma sarà proprio il più piccolo dei fratelli Ferraro ad accompagnarla in ospedale e a starle accanto durante il parto, mentre Alessandro si sta occupando degli ultimi dettagli per l'apertura del loro nuovo locale galleggiante. Sara capisce di essere ancora innamorata di Nardini, e anche sua figlia Ambra riscopre un grande amore per Stefano, il suo ex tornato in città per gestire l'azienda del padre. Nel frattempo Elia, ricaduto nell'alcolismo, chiede ancora una volta aiuto a Sara che non si tira indietro. Giulia, invece, continua a vedersi di nascosto con Alberto, finché l'uomo non le rivela di voler confessare tutto a sua moglie.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tutto può succedere 2", le anticipazioni della settima puntata

Today è in caricamento