Martedì, 3 Agosto 2021
Spettacoli&Tv

"Tutto può succedere 2", le anticipazioni della terza puntata

Giovedì 4 maggio un nuovo appuntamento con la fiction di Rai 1 ispirata alla serie tv americana "Parenthood"

Tutto può succedere 2

Terzo appuntamento su Rai 1, giovedì 4 maggio alle 21:20, con "Tutto può succedere 2", fiction con Pietro Sermonti ispirata alla serie tv americana "Parenthood". Buoni gli ascolti finora, anche se inferiori rispetto allo scorso anno. Le nuove vicende dei Ferraro stanno comunque appassionando milioni di italiani.

Tra relazioni complicate, nuclei familiari allargati, crisi adolescenziali, il fulcro della fiction è sempre la famiglia, che trova il modo di restare unita e sostenersi, nonostante i problemi siano all'ordine del giorno. 

TERZA PUNTATA - Alessandro e Cristina scoprono di aspettare una femmina, notizia che li rasserena perché se fosse stato un maschio avrebbe avuto molte probabilità di essere affetto dalla sindrome di Asperger, come Max, che nel frattempo viene accettato da una scuola pubblica. Alessandro riesce a dire a sua moglie di aver perso il lavoro, togliendosi un enorme peso. Feven, che ha scoperto il tradimento di Carlo, non ne vuole più sapere di lui, ma il Ferraro junior le prova tutte pur di riconquistarla, fino a comprare una villetta al mare. Anche Giulia cerca un chiarimento con il marito, che se ne è andato di casa dopo l'ennesima brusca lite, mentre Sara sta provando a ricostruire la sua famiglia con l'ex marito, ma le cose non sono così semplici.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tutto può succedere 2", le anticipazioni della terza puntata

Today è in caricamento