Venerdì, 30 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

"Tutto può succedere 2", le anticipazioni dell'ultima puntata

Giovedì 29 giugno ultimo appuntamento con la fiction di Rai 1 ispirata alla serie tv americana Parenthoood

Tutto può succedere 2

Gran finale per la seconda stagione di "Tutto può succedere", che quest'anno sta registrando ascolti superiori rispetto alla scorsa edizione. La fiction di Rai 1, ispirata alla serie tv americana Parenthood, dal 20 aprile sta appassionando milioni di italiani tra crisi coniugali, tradimenti e nuovi amori che ruotano intorno alla famiglia Ferraro.

Giovedì 29 giugno, alle 21:25 su Rai 1, l'ultima puntata in cui non mancheranno colpi di scena. I fan della fiction, però, possono tirare un sospiro di sollievo, questo è solo un arrivederci. La terza serie, infatti, sembra sia già in fase di scrittura, e a giudicare dal successo di questa stagione, sarà difficile che la Rai non la riconfermi anche il prossimo anno. 

TREDICESIMA PUNTATA - Feven rifiuta la proposta di matrimonio di Valerio, e corre da Carlo, di cui è ancora innamorata. Lui, al settimo cielo, lascia Thony e torna con la madre di suo figlio. I due si sposano e le nozze sono l'occasione per riunire i vari tasselli dell'intera famiglia. Alessandro, che si sente in colpa per aver fatto allontanare Stefano e Federica, invita il ragazzo al ricevimento, e anche Marco, che Sara ha lasciato, è tra gli invitati. Ambra capisce che la sua aspirazione è la musica e lascia il lavoro con Renato, Giulia e Luca, invece, vanno in Ucraina per portare Dimitri in Italia, e Alberto finalmente le dà il suo appoggio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tutto può succedere 2", le anticipazioni dell'ultima puntata

Today è in caricamento