rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Spettacoli&Tv

"Tutto può succedere 2", le anticipazioni dell'undicesima puntata

Giovedì 15 giugno un nuovo appuntamento con la fiction di Rai 1 ispirata alla serie tv americana Parenthood

Si avvicina verso il gran finale la seconda stagione di "Tutto può succedere", che quest'anno sta registrando ascolti superiori rispetto alla scorsa edizione. La fiction di Rai 1, ispirata alla serie tv americana Parenthood, sta appassionando milioni di italiani tra crisi coniugali, tradimenti e nuovi amori. Tutto ruota intorno alla famiglia, vero fulcro della fiction, che riesce a restare unita nonostante i problemi siano all'ordine del giorno.

Giovedì 15 giugno, alle 21:25 su Rai 1, l'undicesima puntata, in cui alcune vicende iniziano finalmente a snodarsi, mentre altre si complicano ancora di più verso un finale che lascerà i telespettatori a bocca aperta.

UNDICESIMA PUNTATA - Il rapporto di Marco e Sara è messo a dura prova dopo che lui le chiede un figlio. La donna non se la sente, soprattutto senza il consenso dei figli, ed è Denis a scontrarsi con la madre, gettandola in una profonda crisi. La relazione tra Giulia e Alberto, invece, continua finché lei non viene a sapere che la richiesta di adozione di Dimitri è stata accettata. Giulia è a un bivio, tornare con Luca per adottare il bambino ucraino, oppure restare con Alberto, che si è separato dalla moglie. Nel frattempo la piccola Matilde viene a sapere della loro relazione e Luca va su tutte le furie. Tra Alessandro e Carlo continuano ad esserci piccole divergenze nella gestione del locale. Feven, invece, decide di trasferirsi per un periodo a Lisbona con Valerio e Robel dovrà quindi tornare a vivere con Carlo. Ambra riceve i complimenti di De Cairo per l'ottimo lavoro svolto, ma poi si trova sul punto di mollare tutto, mentre Stefano confessa a Federica, in procinto di partire per l'Inghilterra, di essersi innamorato di lei.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tutto può succedere 2", le anticipazioni dell'undicesima puntata

Today è in caricamento