rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Spettacoli&Tv

Ascolti tv, "Tutto può succedere 2" vince contro Gerry Scotti

La fiction di Rai 1 batte "The winner is", il nuovo talent show di Canale 5, nella gara Auditel

E' inarrestabile il successo delle fiction Rai quest'anno, e "Tutto può succedere 2" ne è l'ennesima conferma. Nonostante l'estate alle porte, e un gigante come rivale, l'undicesima puntata della serie tv in onda il giovedì sera su Rai 1 ha vinto ancora una volta la gara degli ascolti.

3 milioni e 359 mila spettatori (16,95% di share) per la fiction con Pietro Sermonti, mentre "The winner is", il nuovo talent show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti è stato visto da 2 milioni e 768 mila spettatori (16,24% di share).

Ancora due appuntamenti con "Tutto può succedere 2". Le vicende della famiglia Ferraro, che da aprile stanno appassionando milioni di italiani, vanno verso un finale ricco di colpi di scena, lasciando spazio alla possibilità di una terza serie.

UNDICESIMA PUNTATA, RIASSUNTO - Sara prende in considerazione l'idea di avere un figlio da Marco, e ne vuole parlare con Ambra e Denis, ma il ragazzo scopre tutto leggendo dei referti ginecologici e va su tutte le furie, mentre Ambra non fa mancare il suo sostegno alla madre. Matilde scopre che sua madre ha una relazione con Alberto e questo complica ancora di più i rapporti con Luca, che nel frattempo le propone di alternarsi 3 giorni a testa nella loro casa, per non sconvolgere ancora di più la quotidianità della figlia. Giulia, decisa a prendere una casa insieme ad Alberto, si trova davanti a un bivio. Carlo ritrova una sua vecchia amica, Thony, con cui ha un feeling molto forte. I due una sera si baciano e Feven vede tutto, iniziando a nutrire gelosia nei confronti dell'ex, nonostante la sua storia con Valerio continua. Stefano dichiara il suo amore a Federica, che si getta tra le sue braccia ed è pronta a ricominciare con lui.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascolti tv, "Tutto può succedere 2" vince contro Gerry Scotti

Today è in caricamento