rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Spettacoli&Tv

Tutto può succedere 3 ci sarà, Camilla Filippi: "A settembre torniamo sul set"

Dopo il pienone di ascolti collezionato dall'ultima puntata dalla serie tv di Rai 1, l'attrice ha annunciato sul suo profilo Facebook l'inizio delle riprese della terza stagione

Si è chiusa con ascolti record l'ultima puntata di Tutto Può succedere 2. La serie tv in onda su Rai 1 è stata una delle più viste della stagione televisiva. Presupposti che hanno portato la produzione a decidere di mettere in cantiere una terza stagione. "A settembre torniamo sul set", ha annunciato Camilla Filippi (Cristina, nella fiction) in un video postato sul suo canale Facebook, scatenando l'entusiasmo dei fan. 

Nessuna indiscrezione è trapelata circa il periodo in cui è prevista la messa in onda. La speranza è che l'amata famiglia Ferraro mantenga il cast di attori che l'ha portata al successo: tra i tanti, Piero Sermonti, Matilda De Angelis, Maya Sansa e Giorgio Colangeli.

Ispirata alla serie televisiva americana Parenthood, Tutto può succedere è diventata un appuntamento fisso per il pubblico italiano. "La famiglia Ferraro rispecchia la vita di ognuno di noi", scrive un seguace della Filippi a commento del post. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto può succedere 3 ci sarà, Camilla Filippi: "A settembre torniamo sul set"

Today è in caricamento