rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Ballando con le stelle, Milly Carlucci invita la 'storica avversaria': "Uniamo le forze"

In un'intervista a Oggi, Milly Carlucci si sbilancia sulla prossima edizione di Ballando. Tra i suoi desideri c'è anche Maria De Filippi 'ballerina per una notte'

Poche vacanze, tanto lavoro. Milly Carlucci non si è fermata, quasi per niente, durante le festività natalizie, perché già proiettata alla prossima edizione di Ballando con le stelle.

La conduttrice Rai è stata raggiunta da Oggi e ha rilasciato una lunga intervista, nella quale ha svelato anche i nomi di chi vorrebbe nella sua trasmissione. Nomi importanti, praticamente irraggiungibili, anche se Milly - lo sappiamo bene - non si arrende mai. 

Di Battista e Renzi a Ballando con le stelle

Il primo a spuntare è quello di Alessandro di Battista 'ballerino per una notte': "Magari. Ne sarei entusiasta - ha confessato la Carlucci - Peraltro so che ha avuto un passato da ballerino. Colgo l'occasione per invitarlo ufficialmente". A Milly non dispiacerebbe affatto avere anche Renzi tra i suoi 'ballerini: "Renzi sarebbe perfetto. Ma in Rai non possiamo invitare politici in programmi di intrattenimento", ha sottolineato la padrona di casa di Ballando con le stelle.

Milly Carlucci dà una svolta: "Così cambierà 'Ballando con le stelle'"

Milly Carlucci invita Maria De Filippi a Ballando con le stelle

Ma non è tutto, perché Milly Carlucci, attraverso le pagine di Oggi, ha fatto anche un invito esplicito alla sua più grande 'competitor': Maria De Filippi. La conduttrice Rai la vorrebbe in veste di 'ballerina per una notte' e le ha lanciato un chiaro messaggio: "La invito a Ballando come ballerina per una notte. In fondo facciamo tutti televisione per dare gioia ai telespettatori. E allora: Maria uniamo le forze per amore del pubblico: Ti aspetto in pista!".

Chissà cosa rispondera la De Filippi ...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le stelle, Milly Carlucci invita la 'storica avversaria': "Uniamo le forze"

Today è in caricamento