Domenica, 26 Settembre 2021
Amazon anticipazioni

After 3 arriva direttamente su Prime Video: la data di uscita in un indizio nascosto

Il trailer e le cose da sapere sul terzo film della saga ispirata ai romanzi di Anna Todd

Sarebbe dovuto uscire al cinema l'1 settembre, invece arriverà direttamente in streaming su Prime Video: stiamo parlando di After 3 (titolo originale After we fell), il terzo film della romantica saga cinematografica ispirata ai romanzi della scrittrice statunitense Anna Todd.

E a proposito di uscite, Amazon ha voluto giocare con il pubblico, inserendo la data di rilascio del film in un indizio social: una tecnica di "engagement" che ricorda quella usata per annunciare l'uscita della serie Panic.

AWF_IT_ATL_Nightclub_1Sht_27x41_PRE_AWf-2

La data di uscita di After 3 e l'indizio misterioso nel post di Prime

In questo post su Facebook, infatti, Amazon Prime ha nascosto la data di uscita sulla propria piattaforma di After 3 

In particolare, il giorno di arrivo del film su Prime è celato in questa foto che ritrae i due protagonisti, Tessa (Josephine Langford) e Hardin (Hero Fiennes Tiffin).

Tre gli indizi che portano alla soluzione: sulla mano destra di Hardin c'è scritto in caratteri gotici "guarda a sinistra"; in basso a sinistra c'è scritto "in alto"; sotto l'orecchio di Hardin si legge "labbra", e infine sulle labbra di Tessa la risposta (che si vede ingrandendo l'immagine e aumentando molto la luminosità): 29 ottobre.

After 3 uscirà quindi online su Amazon Prime Video a partire da venerdì 29 ottobre: niente uscita cinematografica, come inizialmente previsto e come successo negli USA il 3 settembre, perché Amazon ha acquisito i diritti di distribuzione di After 3 in Italia, Francia, Regno Unito e altri Paesi.

Riassunto dei primi due film

In estrema sintesi: nel primo After Tessa era una studentessa universitaria, ha conosciuto il bello e tenebroso Hardin, per cui dopo vari tira e molla Tessa ha lasciato il suo ex Noah e ha iniziato una relazione con lui. Vanno a convivere, poi litigano, poi lei scopre che lui aveva iniziato la storia solo per gioco, lei va via e lui cerca di riavvicinarsi.

Nel secondo film (After we collide), Tessa lavora in una casa editrice, Hardin prova ancora a ricontattarla e alla fine ci riesce. Equivoci, gelosie, pentimenti, ripicche... le "solite cose" finché arriva Natale, la madre di Hardin è arrivata da Londra e la madre di Tessa ha cacciato il padre che cercava di riavvicinarsi alla figlia. Poi Tessa ha un incidente, Hardin viene allontanato da un collega-spasimante di lei ma poi tornano insieme, finché una sera lei viene avvicinata da un senzatetto... che si rivela essere il padre di Tessa.

Le anticipazioni della trama di After 3

Il nuovo film inizia proprio dall'incontro con Richard, il padre di Tessa, e le spiegazioni sul suo passato. Nel frattempo la carriera di Tessa va avanti, con intrecci sempre più stretti tra il lavoro, gli amici, il compagno e la famiglia...

Queste le anticipazioni fornite da Amazon sulla storia del nuovo film: "In After 3 ritroviamo da Tessa alle prese con un nuovo, entusiasmante capitolo della sua vita, ma mentre si prepara a trasferirsi a Seattle per il lavoro dei suoi sogni, la gelosia e il comportamento imprevedibile di Hardin raggiungono il culmine e minacciano di porre fine alla loro intensa relazione. La situazione si complica ancora di più quando il padre di Tessa torna e vengono alla luce rivelazioni scioccanti sulla famiglia di Hardin. Alla fine, Tessa e Hardin dovranno decidere se varrà la pena lottare per il loro amore o se sarà giunto il momento di separarsi".

Il trailer ufficiale di After 3

Questo il trailer in italiano realizzato da 01 Distribution quando sembrava che After 3 dovesse uscire al cinema.

Questo invece il trailer in lingua originale, sempre da YouTube.

Amazon Prime Video ha poi rilasciato il trailer ufficiale in italiano di After 3

Il cast di After 3

After 3 vede protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin alla guida di un cast corale che comprende Louise Lombard, Rob Estes, Arielle Kebbel, Chance Perdomo, Frances Turner, Kiana Madeira, Carter Jenkins, Mira Sorvino, Stephen Moyer, Angela Sari, Atanas Srebrev e Anton Kottas. Il film è diretto da Castille Landon e prodotto da Jennifer Gibgot (17 Again, Step Up), Brian Pitt, Aron Levitz di Wattpad, Nicolas Chartier e Jonathan Deckter di Voltage Pictures, Mark Canton (Den of Thieves, 300) di CalMaple e Courtney Solomon (Cake, An American Haunting). Executive producers sono Andrew Panay e Eric Lehrman.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

After 3 arriva direttamente su Prime Video: la data di uscita in un indizio nascosto

Today è in caricamento