Lunedì, 21 Giugno 2021
una presenza scomoda

'Chi l'ha visto?', troupe aggredita a Mazara del Vallo: "Prima o poi fate una brutta fine"

Alcuni abitanti hanno minacciato la giornalista e il cameraman sotto casa di Anna Corona

La troupe di 'Chi l'ha visto?' aggredita a Mazara del Vallo

Una presenza evidentemente scomoda quella di 'Chi l'ha visto?' a Mazara del Vallo. Le telecamere del programma di Rai 3, che è tornato ad occuparsi della scomparsa di Denise Pipitone, da settimane si accendono spesso nel paese in cui nel settembre del 2004 sparì la bambina e nei giorni scorsi hanno provocato la dura e violenta reazione di alcuni cittadini. 

La troupe è stata aggredita da un paio di abitanti, come ha mostrato nella puntata di ieri sera Federica Sciarelli. "Andatevene pezzi di me***", "bastardi", "schifosi", sono alcuni degli insulti ricevuti dalla giornalista e dal cameramen. Sotto casa di Anna Corona, poi, le minacce: "Vi stiamo guardando perché prima o dopo fate una brutta fine". Intimidazioni che comunque non hanno impedito alla cronista di fare il proprio lavoro.

"Ovviamente sono solo poche persone di Mazara a fare così" ha spiegato la conduttrice in studio, aggiungendo: "Non è bello, perché i giornalisti stanno facendo il loro lavoro. Però sono in pochi, la maggior parte degli abitanti partecipa alla ricerca di Denise. Abbiamo visto anche tante fiaccolate".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Chi l'ha visto?', troupe aggredita a Mazara del Vallo: "Prima o poi fate una brutta fine"

Today è in caricamento