Al Bano diventa ballerino di Ballando con le stelle 2021 (e infrange uno storico tabù)
Da ballerino per una notte a concorrente
Se ne parla da settimane, ma ora la conferma sarebbe quasi ufficiale. Al Bano sarà un concorrente di Ballando con le Stelle 2021.
La prima volta
A darne più o meno certezza TvBlog.it, con il 78enne cantante di Cellino San Marco che ritroverebbe Milly Carlucci, avendo preso parte a Il Cantante Mascherato negli abiti del Leone. Se confermato Al Bano infrangerebbe anche uno storico tabù, perché Ballando con le Stelle ha sempre avuto tra i propri concorrenti volti mai visti in altri 'reality'. Al Bano fu concorrente di una storica edizione dell'Isola dei famosi, nel 2005, con ascolti stellari e rottura in diretta con Loredana Lecciso. Nel 2018 ha poi preso parte a The Voice in qualità di coach, per bissare il tutto nel 2020 al fianco della figlia Jasmine in The Voice Senior.
I possibili concorrenti
In passato Al Bano ha già danzato a Ballando con le Stelle, ma in qualità di ballerino per una notte insieme a Romina Power. Era il 2018. Ora sarà invece in gara. Tra i possibili altri concorrenti si fanno i nomi di Morgan, Sabina Guzzanti, Valeria Fabrizi, Mietta e Rossella Fiammingo. Marcell Jacobs potrebbe invece partecipare in veste di guest star. La sedicesima edizione di Ballando con le Stelle andrà in onda su Rai1 a partire dal 16 ottobre, con i quattro giurati Fabio Canino, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto confermatissimi.