rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
L'annuncio

Al Bano positivo al Covid: "Dovevo cantare al Capodanno di Canale 5, ora sono in isolamento"

Il cantante non sarà al Teatro Petruzzelli di Bari per l’evento televisivo in diretta su Canale 5 la notte del 31 dicembre

Al Bano è risultato positivo al Covid: ''Grazie a Dio sto benissimo. Ho fatto tre volte il vaccino e mi sono attenuto a tutti i protocolli eppure mi sono preso il virus'' ha raccontato con rammarico il cantante 78enne all’Adnkronos. Negativa al tampone molecolare, invece, la compagna Loredana Lecciso e i suoi famigliari.

"Non ho idea di come possa essermelo preso, sono stato a Barcellona dove per la Fondazione Montserrat Caballé ho fatto un concerto nella Cattedrale Santa Maria del Mar e poi sono stato a Zagabria cinque giorni dove ho passato il Natale con mia figlia dopo 20 anni'' ha proseguito Al Bano che non ha sintomi e si è accorto di essere positivo solo tramite il tampone a cui si è sottoposto per gli imminenti impegni professionali. "Sono totalmente asintomatico per cui se non avessi fatto un tampone non avrei mai saputo di avere il Covid. Ho fatto il tampone per partecipare alla notte di Capodanno di Canale 5 dove dovevo cantare e presentare il programma di Mediaset e solo allora mi sono accorto di essere positivo. Ora sono in isolamento nella mia casa a Cellino San Marco'', ha aggiunto l’artista che, vista la situazione dovrà rinunciare all’evento televisivo che lo voleva tra i protagonisti insieme a Federica Panicucci, in diretta dal Teatro Petruzzelli di Bari, nella notte del 31 dicembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Bano positivo al Covid: "Dovevo cantare al Capodanno di Canale 5, ora sono in isolamento"

Today è in caricamento