rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Al posto tuo, stasera in tv il film con Luca Argentero e Ambra Angiolini

Su Ra1 la storia di due direttori creativi (Luca Argentero e Stefano Fresi), costretti a scambiarsi le vite per stabilire chi merita l’unico posto di responsabile in una nuova società

Al posto tuo va in onda oggi, mercoledì 22 giugno, alle 21.25 sul canale Rai 1. Diretta da Max Croci, è una commedia degli equivoci che narra le vicende di Luca (Argentero) e Rocco (Stefano Fresi). Per ottenere il posto unico di Responsabile di una nuova società, i due sono costretti a scambiarsi le vite per una settimana. Gli esiti saranno imprevedibili.

Al posto tuo: le anticipazioni del film

“Al posto tuo” è una commedia diretta da Max Croci, uscita in sala nel settembre del 2016. Gioco degli equivoci e delle imprevedibilità della vita, mette in contrapposizione Luca Argentero e Stefano Fresi, la cui sfida attraversa l’intero film. Nel cast troviamo anche Ambra Angiolini, Serena Rossi e Grazia Schiavo. L’intento della narrazione è quello di toccare, in chiave comica, insidie della quotidianità e stereotipi della società contemporanea. La storia è la seguente. Una nuova amministratrice tedesca, fissata con i giochi di ruolo, acquista e fonde due società di prodotti sanitari, proponendo ai due direttori creativi di scambiarsi le rispettive vite per una settimana e stabilire chi è il migliore, per aggiudicarsi il posto di Responsabile nella nuova società. Luca Molteni è un single dongiovanni che vive in città; Rocco Fontana è un geometra che ha casa in campagna, insieme alla moglie Claudia e tre figli. I due portano avanti questa sorta di esperimento: dai mariti delle amanti del primo alla suocera del secondo, le prevedibili insidie saranno tante.

Dove vedere Al posto tuo 

“Al posto tuo” viene trasmesso da Rai 1 mercoledì 22 giugno a partire dalle 21.25. Il film è visibile anche in live streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al posto tuo, stasera in tv il film con Luca Argentero e Ambra Angiolini

Today è in caricamento