Domenica, 13 Giugno 2021
Tv

Cuccarini "sovranista", la frecciata di Alba Parietti: "Non sapevo che Lorella si occupasse di politica"

Le ultime dichiarazioni di Lorella Cuccarini sul governo hanno alzato un polverone, ma finora dalla sua parte si schierano in pochi

Alba Parietti

A favore di provvedimenti seri sull'immigrazione, delusa dalle politiche europee, ma soprattutto "sovranista". Così Lorella Cuccarini si è descritta pochi giorni fa in un'intervista a Oggi, sollevando un polverone mediatico non indifferente. 

Non poteva restare in silenzio la sua "nemica amatissima" Heather Parisi, che si è precipitata a rispondere su Twitter, ma a commentare le dichiarazioni dell'attrice arriva anche Alba Parietti. "Ha detto che questo Governo ha fatto più cose di sinistra degli altri governi? Non sapevo che Lorella si occupasse di polica - ha punzecchiato la nuova opinionista dell'Isola - Interessante questo suo spunto sociologico e politico. Quindi dopo Gramsci e Berlinguer c'è Salvini. E' veramente una teoria molto molto interessante che mi fa capire quanto sia attenta alla politica e alla storia... Mi sembra evidente che il pensiero di Lorella sia ben allineato con Salvini".

Lorella Cuccarini appoggia il governo e critica il Papa: "Bloccare l'immigrazione è sacrosanto"

Sempre in prima fila Alba Parietti per dire la sua, e non è difficile immaginare che all'Isola dei Famosi, in onda su Canale 5 da giovedì 24 gennaio, ne vedremo delle belle: "Sono pronta. Sarò con Alda D'Eusanio e la fantastica Alessia Marcuzzi, le voglio un gran bene e non lo dico per piaggeria. Si prepara un'edizione pazzesca, Brosio è scatenato, credo sarà quello che ci regalerà più sorprese, ha l'ormone e il testosterone a mille, non sa se riuscirà a tenerlo a bada nonostante la fede. Pare che ce ne siano diversi scatenati, c'è una bella mandria di tori, tutti scatenati. E anche molte donne pazzesche".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuccarini "sovranista", la frecciata di Alba Parietti: "Non sapevo che Lorella si occupasse di politica"

Today è in caricamento