Lunedì, 21 Giugno 2021
Tv

Maria De Filippi trema, la Rai schiera Alberto Angela per la sfida del sabato sera

Dal 22 settembre su Rai 1 cinque prime serate di divulgazione scientifica mentre su Canale 5 va in onda "Tu si que vales"

Maria De Filippi

L'egemonia del sabato sera non è più così scontata per Maria De Filippi. Sul finale di stagione la regina di Mediaset - in onda su Canale 5 con Amici - ha dovuto fare i conti con Milly Carlucci e il suo Ballando dei record, ma anche la prossima non sarà da meno.

Già a partire da settembre la Rai schiera l'artiglieria pesante per arginare Queen Mary. A tentare l'impresa contro "Tu si que vales" Alberto Angela, come ha svelato il direttore della rete ammiraglia Angelo Teodoli in un'intervista a Il Giornale: "Cinque serate, dal 22 settembre: la prima è 'Una notte a Pompei', poi quattro puntate di Ulisse, dalla Cappella Sistina al Colosseo e Cleopatra. Dunque, al sabato sera si assisterà a un inedito confronto tra divulgazione scientifica e show ultra pop". 

Maria De Filippi sul calo di Amici: "Il sabato non è il giorno giusto"

Non è difficile immaginare come Angela, che già a gennaio con "Meraviglie" aveva registrato ascolti record, darà del filo da torcere a Maria, ma la sfida sarà certamente senza esclusione di colpi

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria De Filippi trema, la Rai schiera Alberto Angela per la sfida del sabato sera

Today è in caricamento