rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Tv

Nessuna separazione per Aldo, Giovanni e Giacomo: "Torniamo fra due anni"

Le voci parlavano di un presunto dissapore tra i tre comici: uno dei componenti ha raccontato la verità

I fan del trio comico possono stare tranquilli: Aldo, Giovanni e Giacomo non si scioglierano professionalmente, ma continueranno a far divertire il pubblico con i loro esilaranti siparietti come accade da ormai più di vent'anni. 

A spegnere le voci che li dicevano vicini al divorzio professionale è stato Giacomo Poretti, uno dei componenti dello storico trio. In un'intervista al programma "Effetto Notte" di Tv2000, l'attore ha specificato che dopo 25 anni i tre hanno deciso di prendersi "un anno e mezzo o due dove ognuno fa un po' quello che vuole", ma torneranno "a rompere le scatole".

"Separazione? Non è vero. Colgo l'occasione davanti alla telecamera per dirlo: vi tirerei le orecchie, per tutta l'estate avete dato ascolto ai giornali scandalistici" ha detto l'attore, reduce insieme ai colleghi dal successo del tour teatrale 'The Best of Aldo Giovanni e Giacomo Live', che ha segnato 37 repliche tutte sold out. A fine 2016, inoltre, è uscito il film 'Fuga da Reuma Park'.

L'indiscrezione che riguardava il trio parlava di una "crisi" all'interno del trio per un "difficile rapporto" tra Aldo Baglio e Giovanni Storti, dovuta a una questione di imposizione di proprie idee a discapito di quelle degli altri.

Inoltre, si diveva che Giovanni avrebbe imposto al gruppo comico alcune sue scelte, mentre Aldo non avrebbe voluto rinunciare a esprimere il suo estro. Nulla di vero, dunque: per gli amati Aldo, Giovanni e Giacomo ci sarà solo una pausa di uno o due anni, prima del ritorno.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nessuna separazione per Aldo, Giovanni e Giacomo: "Torniamo fra due anni"

Today è in caricamento